Tende veranda

Share Button

La Tenda Veranda è una mia assoluta specialità.

Con la tenda veranda si possono avere due tende in una: una per l’estate, ma soprattutto, una per l’inverno.

Tante sono le caratteristiche che rendono la mia tenda unica e fantastica: prodotta da artigiani altamente qualificati, la tenda è composta da due guide laterali ermetiche che, grazie soprattutto al frangivento steccato, rendono il telo invernale resistentissimo al vento forte; resistenza dovuta anche all’aggancio automatico sul fondo della guida, che solo girando l’asta di manovra si aggancia e si sgancia da sola, quindi molto comoda per tutte le età.

Per il telo invernale si utilizza un materiale chiamato vinitex, creato appositamente per resistere alle interperie più brutte, inoltre, grazie al frangivento steccato, si possono avere finestrature in cristal trasparente per una totale visuale verso l’esterno.

Diffidate assolutamente da chi vi consiglia una tenda veranda totalmente con il cristal, perchè non adatto a questa tipologia di tenda.

Caratteristica più importante, da non sottovalutare, è il risparmio energetico che da questo prodotto, infatti, la sua installazione fa recuperare parecchi gradi all’interno delle Vostre abitazioni.

Per quanto riguarda il telo estivo, vale il discorso delle tende da sole, si utilizza ogni tipo di tessuto acrilico, e si può avere con braccetti fissi o a scorrimento verticale.

Avete, inoltre, la possibilità di chiudere interi balconi e porticati, così da creare uno spazio in più da poter utilizzare tutto l’anno.